Accordo Regione Toscana e Mise su area apuana

Carrara porto 04 08 17FIRENZE - Nel mese di settembre a Roma, è in programma la firma dell'accordo di programma da oltre dieci milioni di euro tra la Regione Toscana ed il ministero per lo Sviluppo economico che permetterà di sostenere le imprese e l'occupazione nell'area di crisi non complessa. La Toscana sarà dunque la prima Regione italiana a firmare l'accordo da 10,4 milioni di euro, visto che cinque arriveranno dal suo bilancio e 5,43 da quello del Mise. Permetteranno di pubblicare un bando per progetti di insediamento o di ampliamento da parte di imprese, esclusivamente nell'area apuana, che abbiano un valore di almeno 1,5 milioni di euro. A questi la Regione aggiungerà altri dieci milioni di euro destinati ad interventi di sostegno alle piccole e medie imprese, e che pertanto non preveder...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi