Civitavecchia: le priorità del presidente di Majo

Francesco Maria diMajo 27 01 17CIVITAVECCHIA - Consolidare la leadership del porto di Civitavecchia nel settore crocieristico, rilanciare i comparti commerciale e industriale, potenziare la cura del ferro con l'attivazione di nuovi servizi, puntare sulla crescita dell'energia rinnovabile. Sono queste le quattro priorità indicate dal presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Centro settentrionale, Francesco Maria di Majo, nella sua prima uscita pubblica.
Quattro punti da cui partire per segnare il lavoro da portare avanti nel network portuale del Lazio, che cambia la sua guida e la sua struttura. Il presidente di Majo ha delineato quella che sarà la strada che avrà intenzione di percorrere per consolidare quanto già raggiunto e rilanciare i porti di Civit...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi