Regione Toscana: 8,5 mln a supporto export Pmi

Toscana ai vertici
FIRENZE – Si apre lunedì prossimo, 23 Aprile, l’edizione 2018 del bando per la concessione di agevolazioni per l’acquisto di servizi a supporto dell’export delle Pmi che operano nel settore manifatturiero e di servizi di sostegno della promozione sui mercati esteri di quelle del settore turistico. Il bando mette a disposizione 8,5 milioni di euro. Il bando rientra nell’attuazione del Por Fesr 2014-2020 linea d’azione 3.4.2 ‘Incentivi all’acquisto di servizi a supporto dell’internazionalizzazione in favore delle Pmi’ ed è inoltre parte del progetto Giovanisì, realizzato dalla Regione per sostenere l’autonomia giovanile. L’obiettivo è incentivare investimenti per lo sviluppo di reti commerciali all’estero attraverso l’acquisizione di servizi all’internazionalizzazione per la partecipazione a fiere e saloni internazionali, per la promozione di prodotti e servizi su mercati internazionali mediante utilizzo di uffici o sale espositive all’estero, per servizi promozionali, di supporto ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi