15 associazioni marittime chiedono un intervento nel mar Rosso

marittime equipaggio Jeff Bezos personale
LONDRA - La situazione del Mar Rosso è ancora molto critica con notizie che provocano "profondo turbamento" come quella della morte di un altro marittimo che probabilmente il 12 Giugno è stato ucciso in un attacco con droni mentre era a bordo della MV Tutor nel Mar Rosso. 15 associazioni della comunità marittima internazionale si sono allora unite in una dichiarazione congiunta per manifestare la propria preoccupazione e condannando “categoricamente questi attacchi che violano direttamente il principio fondamentale della libertà di navigazione”. Nella dichiarazione si afferma che questa è una situazione inaccettabile e che gli a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Moby
Shipping

Con Moby è già Estate 2025

NAPOLI – Per Moby, il giorno dell’apertura delle prenotazioni è una specie di inizio anticipato dell’estate, proponendo novità che vanno sempre nella direzione chiesta dai passeggeri, con navi più moderne…
expo
Shipping

L’Italia protagonista a Expo 2025 Osaka

OSAKA – Il mare e la Blue Economy saranno al centro del Padiglione Italia a Expo 2025 Osaka, grazie a un protocollo d’intesa siglato tra il Commissariato Generale per l’Italia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar