TORINO - L’Autorità di regolazione dei trasporti (Art), competente per la regolazione nel settore dei trasporti e dell’accesso alle relative infrastrutture ed ai servizi, con delibera n. 82/2018 pubblicata sulla Gazzetta ufficiale 4° Serie Speciale-Concorsi ed esami n.70 del 4 Settembre 2018, ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di ventiquattro mesi, prorogabile per ulteriori dodici mesi, di 18 unità di personale. Le qualifiche ricercate sono così suddivise:
12 posti per il profilo funzionario
4 posti per il profilo operativo livello assistente
2 posti per il profilo operativo livello vice assistente per appartenenti alle categorie protette
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 3 Novembre 2018.
Per tutte le 18 unità di personale l’assunzione in prova avrà luogo presso la sede dell'Autorità di regolazione dei trasporti di Torino.
Ogni ulteriore informazione relativi alla selezione p...
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Sospeso (fino a gennaio) lo sciopero dei portuali USA
WASHINGTON – Dopo tre giorni di interruzione delle operazioni portuali lungo la costa Est e del Golfo del Messico, è stato annunciato un accordo provvisorio che ha portato alla sospensione…
The Italian Sea Group celebra il successo al Monaco Yacht Show 2024
MONACO – The Italian Sea Group, conferma la propria leadership nel panorama internazionale del luxury yachting, durante la 33esima edizione del Monaco Yacht Show, l’appuntamento più prestigioso del settore dedicato ai…
Marina Cala de’ Medici: cala il turismo nautico, ma cresce l’interesse per i grandi yacht
ROSIGNANO – L’estate appena conclusa non ha registrato numeri positivi per il turismo nautico a Rosignano, con un calo degli ingressi al porto Marina Cala de’ Medici che ha oscillato…
Il Marina Cala de’ Medici consegue la certificazione ISO 9001:2015
ROSIGNANO – Il Marina Cala de’ Medici consegue la certificazione ISO 9001:2015 per la qualità dei servizi ai clienti. “Riconoscimento di valore internazionale, lo staff del porto si impegna per…
Piombino Tech: dall’industria alla nautica
GENOVA – Michele Perillo, sales manager della Piombino Tech, allo stand del Salone nautico di Genova ci mostra alcuni dispositivi di punta della sua società. “Piombino Tech ha deciso di…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica