18 posti all’Autorità di regolazione dei trasporti

Autorità di regolazione dei trasporti
TORINO - L’Autorità di regolazione dei trasporti (Art),  competente per la regolazione nel settore dei trasporti e dell’accesso alle relative infrastrutture ed ai servizi, con delibera n. 82/2018 pubblicata sulla Gazzetta ufficiale 4° Serie Speciale-Concorsi ed esami n.70 del 4 Settembre 2018, ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato, per la durata di ventiquattro mesi, prorogabile per ulteriori dodici mesi, di 18 unità di personale. Le qualifiche ricercate sono così suddivise: 12 posti per il profilo funzionario 4 posti per il profilo operativo livello assistente 2 posti per il profilo operativo livello vice assistente per appartenenti alle categorie protette Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 3 Novembre 2018. Per tutte le 18 unità di personale l’assunzione in prova avrà luogo presso la sede dell'Autorità di regolazione dei trasporti di Torino. Ogni ulteriore informazione relativi alla selezione p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi