+21% di traffico per il Gruppo Hupac

gruppo hupac
CHIASSO – Hupac, operatore svizzero del trasporto combinato, ha visto nel 2018 un aumento del traffico del 21,4%, trasportando in totale 926.414 spedizioni stradali, pari a 1.720.000 teu, ovvero 163.000 spedizioni stradali in più rispetto all'anno precedente. Il traffico non transalpino ha registrato lo sviluppo più dinamico con una crescita di circa il 38%. L’aumento di 98.000 spedizioni stradali rispetto al 2017 è da attribuire quasi esclusivamente al volume dell’operatore Ers Railways che è stato integrato nel Gruppo Hupac nel Giugno 2018 contribuendo al risultato complessivo con circa 92.000 spedizioni stradali. Ers Railways, con sede operativa ad Amburgo, è specializzata nei servizi marittimi dell'hinterland e completa il portafoglio di Hupac il cui focus tradizionale è il traffico continent...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Logistica

Powy entra a far parte di ALIS

ROMA – Powy, azienda attiva nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, è entrata a far parte del network di ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità…
campania zes unica interporto campano
Logistica

Interporto Campano conferma Gaetani e Ricci

NOLA – Sarà ancora Alfredo Gaetani alla guida come presidente per i prossimi tre anni dell’Interporto Campano spa. Così ha deciso l’Assemblea dei soci che riunendosi ha approvato il bilancio…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar