Più di 10.000 iscritti per ASTRE Académie

ASTRE Académie
MILANO - Lo sviluppo dei trasporti e della logistica? Passa innanzitutto dalla professionalità degli addetti del settore. È da qui che nasce ASTRE Académie, l’iniziativa di ASTRE per la formazione delle proprie risorse umane. Giunta ormai a più di 10.000 iscritti, testimonia la volontà del network europeo di PMI dei trasporti e della logistica di mettere al centro del proprio operato l’individualità degli uomini e delle donne che ne costituiscono la vera forza. ASTRE Académie è la piattaforma virtuale che rende possibile unire gli oltre 20.000 addetti di ASTRE, che lavorano in oltre 10 paesi dell’Unione Europea, all’insegna di una comune formazione e aggiornamento professionale, erogato a titolo completamente gratuito. Inaugurata nell’ottobre 2016, la piattaforma di e-learning è frutto di due anni di riflessione da parte del network, che attraverso un attento lavoro di ascolto delle 161 aziende associate ha saputo coglierne appieno le necessità in materia di training. Sono 49 ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi