Salone Nautico Genova: novità e conferme per l’edizione 2018

Salone Nautico di Genova
GENOVA - È stata presentata ufficialmente in Comune l'edizione numero 58 del Salone Nautico di Genova organizzata da Ucina Confindustria Nautica, evento in programma dal 20 al 25 settembre prossimi. Una crescita importante soprattutto quella degli ultimi tre anni e che quest'anno è già stimata del 12%, così commentata dalla Presidente di Ucina Confindustria Nautica, Carla Demaria: “L’indagine condotta dall’Ufficio Studi di Ucina sulle previsioni 2018 del mercato nautico ha visto il 69% delle aziende coinvolte dichiarare, sulla base del portafoglio ordini, una crescita del fatturato 2018. Il mercato interno continua a crescere, trainato anche dal settore del leasing che registra un +58% di stipulato nel 2017”. Se nell'edizione 2017 erano 70 i nuovi espositori giunti a Genova per la prima volta, quest'anno, alla data del 30 aprile se ne segnavano già 57 con il 98% di quelli dello scorso anno che confermavano nuovamente la presenza. Il Salone si conferma dunque come punto di riferi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi