Cittadinanza onoraria a Agostinelli

Cittadinanza onoraria
GIOIA TAURO  - Cittadinanza onoraria del comune di San Ferdinando per l'ammiraglio Andrea Agostinelli commissario dell'Authority portuale di Gioia Tauro. Il sindaco Andrea Tripodi gli ha consegnato le chiavi della sua città, quale segno di riconoscimento “per gli eccezionali ed insperati risultati, riconducibili alla competenza, alla passione e all’assorbente dedizione con merito profusi, dall’attuale governance gestionale dello scalo portuale”. Nella sala municipale, in un’atmosfera di particolare emozione, il primo cittadino ha voluto condividere con la propria cittadinanza una scelta nata dalla volontà di esprimere stima e apprezzamento “per la coraggiosa attività portata avanti dall’ammiraglio Agostinelli che è stato chiamato a risollevare le sorti di uno scenario drammatico con 377 licenziamenti. Da buon marinaio – ha aggiunto Tripodi – il commissario Agostinelli ha creato le giuste sinergie per avviare il porto lungo una traiettoria di sviluppo e di crescita che noi da t...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi