

NOLA - Approvato il bilancio dell'Interporto Campano all'unanimità. Al 31 Dicembre 2019 ha riportato un utile di euro 92.288 con un patrimonio netto di 54.222.675 euro.
Nel corso del 2019 la società ha registrato numerose novità, tra cui la ripartenza delle opere di “completamento della viabilità di accesso all’interporto di Nola”, sbloccate per l’intervento della Regione Campania.
Riguardo alle attività operative, in crescita le società controllate Isc, Intermodal e Tin. Nello specifico, Interporto Servizi Cargo ha effettuato un totale di 2.443 treni e prodotto un totale di circa 1.423.945 km, con un incremento pari a circa il 20%.
Intermodal durante lo scorso anno ha commercializzato 47.675 Uti (+12,18% rispetto al 2018). Tin spa - società specializzata che gestisce il Terminal intermodale dell’interporto di Nola - ha riscontrato un incremento delle attività in termini di Uti movimentate del 7,1%.
Anche ...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Interporto Padova spa, approvato il bilancio 2022
PADOVA – Il Consiglio di Amministrazione di Interporto Padova ha approvato all’unanimità, il bilancio di esercizio 2022. Il Bilancio 2022 si chiude come segue: · UTILE NETTO dopo le imposte…
CargoBeamer, gli investimenti in Italia e il brevetto
LIVORNO -“CargoBeamer, azienda tedesca in Italia dal 2015 è un operatore di trasporto multimodale (Mto) con un terminal di proprietà a Domodossola” ci spiega Curzio Boaretti, general manager della società.…
ALIS, si celebra l’ingresso di Avis Budget Group
ROMA – “Con l’adesione nell’ultimo Consiglio direttivo di ALIS abbiamo ufficialmente ed orgogliosamente dato il benvenuto ad Avis Budget Group, una delle principali aziende nel mondo del car rental, grazie…
ANITA: “Nuova riduzione di capacità nella Ferrovia del Brennero”
BRENNERO – Nonostante i proclami e richieste di maggiore shift dalla strada alla ferrovia, i trasportatori italiani si vedono costretti a confrontarsi con l’ennesima riduzione della capacità ferroviaria al Brennero.…
Fedespedi: segni più per la movimentazione nei porti e per il cargo aereo
ROMA – Viene pubblicato dal Centro Studi Fedespedi il 21° quadrimestrale di informazione economica “Fedespedi Economic Outlook”, con dati sul contesto macroeconomico (Pil, commercio internazionale, ecc.) oltre agli ultimi dati…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica