Livorno pronto per un salone nautico

salone nautico
LIVORNO – A Livorno sono aperte le iscrizioni per dar vita ad un salone nautico. Non si può nascondere che è una assoluta novità. L’evento si chiamerà “Salone nautico Il Piccolo” Per questa …fiera della nautica sono aperte le iscrizioni fino al 30 Luglio considerando che il salone deve essere inaugurato il 29 di Agosto. “Il Piccolo” si svolgerà all’interno del Terminal Crociere Porto di Livorno 2000 con 3000 metri quadri agli espositori di settore più 2. 000 metri circa di esposizione esterna, la data prevista è, come accennato, dal 29 Agosto al 1 Settembre I saloni interni sono così suddivisi con il “sapore” dei venti: - Salone Scirocco lato mare sarà dedicato alle imbarcazioni  presentate direttamente dai costruttori: - Salone Libeccio lato terra sarà dedicato all’esposizione di motori marini, abbigliamento nautica, accessori, arte e arredamento nautica, moto ad acqua, optimist, info su patente nautica, sup aria, surf windsurf, canoe kayak e tanto ancora - Salone ex...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi