62 posti per i corsi di formazione Costa Crociere

posti Tornano le crociere a Trieste
GENOVA - Partono tre nuovi corsi di formazione gratuita finalizzati all’assunzione a bordo delle navi di Costa Crociere, offerti dalla stessa compagnia insieme a Regione Liguria e Accademia Italiana della Marina Mercantile. Realizzati attraverso il Fondo sociale europeo, mettono a disposizione un totale di 62 posti, suddivisi tra un corso Its per pasticcere/panettiere di bordo (22 posti), un corso per tecnici dell’intrattenimento (20 posti) e un corso per animatori (20 posti). Il primo si rivolge a giovani tra i 18 e i 35 anni, in possesso di diploma quinquennale di scuola secondaria superiore alberghiera con indirizzo settore cucina, o di diploma generico quinquennale di scuola secondaria superiore con almeno 12 mesi di esperienza lavorativa. La durata del corso è biennale, per un totale di 2.000 ore, alternate tra 800 di moduli d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi