Conclusa con successo la prima crociera di Msc

Msc Grandiosa
GENOVA - “La prima crociera di Msc si è conclusa con sucecsso. Nella mattina di domenica è infatti arrivata a Genova la Msc Grandiosa, prima nave a ripartire dopo il lockdown. Stamattina si è conclusa con successo la prima crociera di MSC Grandiosa, la prima nave a ripartire dopo il lockdown. Il managing director di Msc Crociere ha dichiarato: "abbiamo registrato un notevole livello di soddisfazione da parte dei nostri ospiti, che hanno mostrato di apprezzare le tradizionali attività di bordo e, in particolare, le misure previste dal rigoroso protocollo di salute e sicurezza adottato dalla Compagnia. L’osservanza scrupolosa delle misure previste dal protocollo ha permesso ai crocieristi, consapevoli di trovarsi in un luogo sicuro e protetto, di trascorrere una settimana di vacanza in pieno relax e divertimento. Guardiamo quindi con entusiasmo alle prossime partenze”, ha proseguito Massa, “a cominciare da quella che nella tarda serata di domenica è partita sempre dal proto ligu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi