660 mila euro alle compagnie portuali di Venezia e Chioggia

linee guida
VENEZIA – Erogati 660 mila euro alle compagnie portuali “Nuova compagnia lavoratori portuali di Venezia” e Serviport di Chioggia. L’Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico settentrionale è giunta alla decisione applicando le indicazioni contenute nel decreto Rilancio sulle misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonché di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19. Infatti, viste le diverse condizioni economiche riconducibili alla pandemia da Covid-19 il Decreto autorizza le Autorità portuali, compatibilmente con le disponibilità di bilancio, a riconoscere ai soggetti autorizzati ex art. 17 L. 84/'94 un contributo di 90 euro per ogni minore giornata di avviamento rispetto al medesimo periodo del 2019. “Siamo stati tra i primi in Italia -sottolinea il commissario straordinario Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi