Biomet cresce con il Fondo PATRIZIA

Biomet
SAN ROCCO AL PORTO (LO) - Biomet, uno dei principali attori nazionali nel settore del bioGNL da rifiuti, comunica, all’esito di un processo competitivo, l’ingresso nel capitale sociale da parte di un Fondo gestito da PATRIZIA che acquisisce l’80% del capitale di Biomet. PATRIZIA, uno dei principali player di settore nel mercato internazionale degli investimenti alternativi, opera già in Italia nell’ambito immobiliare ed infrastrutturale. L’operazione è stata condotta, in particolare, da PATRIZIA Infrastructure, la divisione della Società che si occupa specificamente di infrastrutture. Si tratta di un’operazione da circa 75 milioni di euro che segna l’ingresso del fondo nel comparto delle infrastrutture di produzione di energia verde in Italia. Biomet sta realizzando il più grande impianto europeo di produzione di bioGNL da rifiuti organici. L’azienda rappresenta,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi