A Bologna «Interporti aperti per Expo»

BOLOGNA - Nella sede dell' Interporto di Bologna, si è svolto il seminario "Interporti aperti per Expo 2015 - L'eccellenza delle infrastrutture italiane a sostegno della qualità dei prodotti". L'iniziativa si inserisce in una serie di eventi organizzati dentro e fuori l'esposizione universale in collaborazione e con il supporto di Uir - Unione interporti riuniti ed in partnership con Confagricoltura.
L'obiettivo è stato quello di far conoscere, attraverso la grande vetrina di Expo, la funzione dell'Interporto di Bologna sia attraverso le eccellenze al proprio interno, come nel caso di Grandi Salumifici Italiani, Camst e Due Torri, sia coinvolgendo aziende che, seppur non annoverate tra gli insediati, hanno uno stretto legame con l'area intermodale, come per il Caab - Centro Agro Alimentare di Bologna, e Conserve Italia.
Ha aperto i lavori il presidente di Interporto Bologna spa, Pietro Spirito, seguito dal dott. Nicola Pizzoli, vice presidente di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi