A Breakbulk Europe forte presenza «Msc»

Msc 02 06 16ANVERSA - La fiera Breakbulk Europe ha confermato ancora una volta di essere appuntamento cruciale nel calendario delle attività di promozione di vettori, spedizionieri e specialisti del trasporto provenienti da tutto il mondo. Tra gli espositori anche il gruppo Msc dichiaratosi «orgoglioso di essere della partita».
Quest'anno l'evento belga ha attirato nei quattro giorni di svolgimento più di 8.000 visitatori e ha offerto tanti momenti di incontro e vari workshop. Il Gruppo Msc, uno dei 446 espositori, ha accolto nel suo stand centinaia di clienti. Uno stand molto particolare con un contenitore "flat rack" trasformato in sala riunioni. I collaboratori Msc presenti nello stand sono giunti dal Qatar, da Johannesburg, da tutta Europa. Da loro sono arrivati chiarimenti e testimonianze sui ser...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi