LA SPEZIA - A Bridge To Africa, in programma il 14 e 15 Novembre a La Spezia è la prima edizione di una manifestazione nata per rafforzare la cooperazione economica tra Italia e i Paesi del Nord Africa: Egitto, Marocco, Tunisia e Algeria.
Partecipare a "A Bridge to Africa" significa quindi entrare in contatto con nuove opportunità di business per la propria impresa. Due giorni di dibattiti e testimonianze per esplorare il potenziale di crescita, sviluppo sostenibile e collaborazione tra Italia e Africa.
È possibile partecipare all'evento in presenza o in streaming, è sufficiente registrarsi compilando l'apposito form sul sito dell'evento. La registrazione ai soli convegni è gratuita.
Per accedere...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Porti di Sciacca e Termini Imerese: gestione all’AdSp del Mar di Sicilia Occidentale
PALERMO – Nuovo impulso per i porti di Sciacca e Termini Imerese. La gestione degli scali passa ufficialmente all’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, grazie ai protocolli…
“Formula Palermo”: esempio di recupero sociale delle comunità portuali
PALERMO – “Formula Palermo”. Si potrebbe sintetizzare così la sfida del recupero sociale delle comunità portuali, superando quindi lo schema del recupero a uso urbano, spesso nella formula di parchi…
Schifani: “Porti siciliani strategici per il futuro dell’isola”
PALERMO – I porti siciliani sono al centro dello sviluppo economico e infrastrutturale dell’isola, come ribadito dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, durante il convegno “Noi, il Mediterraneo” al…
L’AdSp di Genova in controtendenza (positiva) per la parità di genere
GENOVA – Parità di genere in controtendenza. È quello che avviene all’interno del contesto del personale dell’Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale: qui infatti il gender gap è…
Eurostat conferma la leadership italiana per il trasporto marittimo
BRUXELLES – L’Italia si conferma leader europeo nel trasporto marittimo di passeggeri per il 2023 e occupa il secondo posto nella classifica 2023 stilata da Eurostat invece per la movimentazione…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica