A Cagliari la Melges 32 World League

CAGLIARI - Due mesi dedicati alla vela nella splendida cornice del porto di Cagliari. Dopo il taglio del nastro a Forio d’Ischia, parte oggi la Melges 32 World League, prestigioso evento sportivo approdato nel Sud Sardegna per la disputa delle finali del circuito 2018. Primo appuntamento, questo, di una lunga serie di gare della categoria che terranno i riflettori puntati sul capoluogo sardo per sessanta giorni e che culmineranno con i Campionati del Mondo Melges 20 (dal 10 al 13 Ottobre) e Melges 32 (17-20 Ottobre). La competizione, organizzata dallo Yacht Club Cagliari e Melges Europe, con il supporto dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sardegna, Comune di Cagliari e Regione Sardegna, si presenta come uno degli eventi più spettacolari di sempre nella storia della Classe. Il primo start è fissato alle 13.30 sul campo di regata posizionato di fronte a Sant’Elia e vede già in pole position, dopo tre eventi, Giogi, Mascalzone Latino, G. Spot, La Pericolosa e Tavatuy. ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi