A catania altri tre scali “Costa Deliziosa”

CATANIA - La "Costa Deliziosa" effettuerà a Catania tre approdi già a Novembre di quest'anno.
Con lo spostamento del traffico commerciale sulla nuova darsena e l'utilizzo della parte storica del porto ai fini crocieristici arrivano segnali positivi.
«Catania è punto di riferimento crocieristico, dopo l'incremento del 2015, nel 2016 ancora più navi - ha detto il sindaco Enzo Bianco -. La compagnia Costa Crociere ha modificato l'itinerario della "Costa Deliziosa" già a partire dal prossimo mese di Novembre, anticipando quello che accadrà nel 2016, con tre approdi a Catania previsti nei giorni 1, 12 e 23».
Una nuova realtà, quella del porto di Catania, che sarà presentata al Seatrade Europe di Amburgo, che si svolgerà da domani all'11 Settembre.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi