A Cernobbio ventesima edizione Forum Confcommercio

Italia dei trasporti
ROMA - Scenario internazionale, bilanci e prospettive a vent’anni dalla nascita dell’euro, sono solo alcuni dei principali temi al centro della ventesima edizione del Forum ”I protagonisti del mercato e gli scenari per gli anni 2000”. Organizzato da Confcommercio in collaborazione con Ambrosetti, si svolgerà venerdì e sabato prossimi, 22 e 23 Marzo a Cernobbio, nella suggestiva cornice dell Grand Hotel Villa d’Este. Il Forum avrà inizio venerdì alle ore 11, con la conferenza stampa del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, durante la quale sarà presentata un’analisi dell’Ufficio studi di Confcommercio su come è cambiata l’economia europea nei vent’anni di moneta comune. Alla prima giornata di lavori, è attesa la partecipazione di: Susanna Camusso (responsabile politiche per l’internazionalizzazione Cgil), Anna Maria Furlan (segretario generale Cisl), Tommaso Nannicini (Commissione Lavoro Senato), Alec Ross (già senior advisor per l’innovazione nell’Amministrazione Obam...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Confetra
Economia

Parola d’ordine: reindustrializzare la Toscana

PIOMBINO –  Nereo Marcucci ha formulato un intervento piuttosto articolato, a 360 gradi, in occasione del recente convegno “Le interconnessioni ferroviarie e la ZLS per il rilancio territoriale di Piombino”,…
mit
Economia

Dal Pnrr un miliardo al Mit

ROMA – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nell’ambito della rimodulazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ha pubblicato il decreto direttoriale per l’assegnazione di un miliardo di euro…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar