A Diana Shipping la nave ”Stefania Lembo”

stefania lembo2 06-09-13GENOVA - La compagnia armatoriale greca Diana Shipping si è aggiudicata per 22,7 milioni di dollari la nave ”Stefania Lembo” messa all’asta nell’ambito del fallimento Deiulemar, il gruppo di Torre del Greco che ha coinvolto oltre 10 mila risparmiatori.
Lo ha scritto ieri MF-Milano Finanza, precisando che la base d’asta fissata dai curatori fallimentari era di 22,7 milioni di dollari e, essendo Diana Shipping l’unico acquirente presentatosi all’asta, non è stato necessario alcun rilancio. La nave, una bulk carrier di tre anni (consegnata nel 2010) della classe Kamsarmax (82.000 tonnellate di portata) era stata costruita dal cantiere giapponese Tsuneishi Shipbuilding.
Lo scorso Febbraio la stessa società greca aveva rilevato a un prezzo ancora inferiore (19,8 milioni di dollari) l’...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi