A Fincantieri la revisione delle navi Carnival

TRIESTE - Si amplia la commessa per Fincantieri riguardante gli interventi sulla nave da crociera ”Destiny” (che al termine del refitting cambierà nome in ”Sunshine”), già nel porto di Trieste da tempo. La Carnival Cruise Lines, proprietaria della nave, ha reso noto dalla casa madre di Miami dell’avvio di una prima fase di un piano di revisione dell’intera flotta. Sono previsti interventi che mirano ad accrescere la sicurezza a bordo.
Le prime unità interessate sono quelle già in un cantiere, nello specifico si tratta della nave ”Triumph” - che si trova in un cantiere navale statunitense - e la ”Destiny” che, appunto, è nel cantiere di Trieste, entrambe oggetto di refitting.
A causa dei nuovi lavori, la ”Destiny”, che doveva tornare in esercizio con una crociera in partenza il 7 Aprile, riprenderà il mare un mese più tardi, il cinque Maggio, da Venezia. Saranno annullate due crociere. La ”Triumph” annullerà invece dieci crociere. Fincantieri coordina gli interventi sull...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi