A Firenze “The world superyacht Awards”

world superyacht awards
FIRENZE - È in programma a Firenze, per sabato 19 maggio, The world superyacht Awards 2018: l’evento più prestigioso del settore Superyacht. Creati nel 2005 dal gruppo editoriale inglese Boat International Media, i World Superyacht Awards sono tra i premi più ambiti del settore dei superyacht destinati al riconoscimento dell’ingegno e dell’innovazione che richiede la costruzione di yacht di lusso tra i più belli del mondo. Con il supporto di NAVIGO, centro innovazione e sviluppo della nautica – che ha coordinato i rapporti tra il gruppo inglese e i dieci cantieri sostenitori (Baglietto, Benetti, Crn, Cantiere delle Marche, Custom Line, Montecarlo Yacht, Perini Navi, San Lorenzo, Vismara, Vsy) – dal 2016 e per un triennio la cerimonia di premiazione si è trasferita a Firenze, una delle più belle città del mondo. Dopo molte edizioni estere, l’accordo raggiunto tra NAVIGO, centro per l’innovazione e sviluppo della nautica e Boat International Media con i cantieri coinvolti ha consenti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, progetto per le prestazioni ESG dei Marina

GENOVA – Durante la conferenza di venerdì 22 settembre 2023, al 63° Salone Nautico di Genova sono stati consegnati i primi certificati PORTO SOSTENIBILE® (FIDESG – SUSTAINABLE MARINA®), che testimoniano…
Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast