A Gioia Tauro ottime performance

Crane Power 22-01-13GIOIA TAURO - Al Medcenter Container Terminal (Mct), l’hub di transhipment gestito dal gruppo Contship Italia, sabato scorso sono atraccate e sono state lavorate contemporaneamente la "Msc Gaia",la "Msc Ravenna" e la "Msc Daniela", tre giganti del mare appartenenti all'armamento Msc. E’ la dimostrazione di quanto il porto calabrese continui a registrare ottime performaance. Tutto ciò è avvenuto tra l’altro in presenza di condizioni meteo non certo facili a  riprova di quanta professionalità e know-how sia presente in questo scalo su tutti i fronti ed in particolare nei servizi tecnico-nautici.
«Il mega porto di Gioia Tauro - si legge in una nota - dimostra ancora una volta di essere un passo avanti: unico porto nel Mediterrraneo in grado di poter affrontare già oggi questo tipo di mega-o...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi