A La Spezia «Linah» (15mila teu) di Uasc

Linah Vessel UascLA SPEZIA - La portacontenitori "Linah", seconda nave di classe A-15 impiegata dalla United Arab Shipping Company nell'ambito del servizio Amc 1, ha fatto il suo ingresso al La Spezia Container Terminal nei giorni scorsi.
Con la capacità nominale delle navi che è più che raddoppiata negli anni, le unità da 13.000 / 15.000 teu sono oggi la "nuova" normalità per il network di servizi tra l'Asia ed il Mediterraneo. Altre Ulcc di questa grandezza sono infatti previste attraccare al terminal spezzino del Gruppo Contship Italia nel prossimo futuro.
"Linah", unità da 153.148 tonnellate di stazza, della lunghezza di 368 metri con un pescaggio di 15 metri, è arrivata e ripartita dal porto spezzino in perfetta sicurezza, lasciando il terminal in anticipo rispett...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi