A Livorno convegno su risanamento imprese

LIVORNO - Gestire le crisi aziendali del nostro tempo alla luce delle rilevanti innovazioni legislative finalizzate a favorire il risanamento delle imprese. Questo l’obiettivo quanto mai attuale dell’incontro promosso da Confindustria Livorno, Banca CR Firenze e Fondazione Cesifin Alberto Predieri, in collaborazione con la Camera di Commercio di Livorno, che domani, all’Auditorium dell’ente camerale, vedrà professionisti, banchieri, docenti di economia, diritto, finanza e fisco, delineare le coordinate per un dialogo costruttivo con imprenditori, professionisti e sistema bancario. Difatti i recentissimi, “Decreto Sviluppo” del Settembre 2012 e “Decreto Sviluppo bis” del Gennaio 2013, oltre a contenere tutta una serie di previsioni volte a favorire direttamente la crescita nel Paese, contengono anche previsioni di “salvaguardia” volte a favorire la continuità aziendale pur nello stato di crisi o comunque a rendere più agevoli le procedure di risanamento.
«Indubbiamente si è a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi