A Livorno il 7° simposio internazionale

variante Authority_simposio porto di livorno 2000
LIVORNO - Livorno sarà ancora una volta sede del simposio internazionale “Il monitoraggio costiero mediterraneo - Problematiche e tecniche di misura”. L’importante iniziativa, giunta alla settima edizione, si svolgerà martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 Giugno nella sala convegni del Palazzo dei portuali (Fondazione L.E.M. in piazza del Pamiglione 1-2). L’evento è organizzato dalla Fondazione L.E.M. (Livorno Euro Mediterranea) e dall’Istituto di Biometeorologia (Ibimet) del CNR, in collaborazione con il comune di Livorno, la Fondazione per il clima e la sostenibilità, la compagnia dei portuali di Livorno. Anche per questa edizione il simposio può fregiarsi di importanti patrocini, tra i quali quello dell’Accademia nazionale dei Lincei, quello dell’Accademia dei Georgofili, dell’università degli studi di Firenze, della regione Toscana, dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale. Alle giornate parteciperanno, come sempre, illustri studiosi che avranno...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi