A Livorno seminario su riforma dei porti

LIVORNO - L'Autorità portuale di Livorno ha organizzato per lunedì prossimo, 22 Febbraio, alle ore 15.30, nella Sala Canaviglia della Fortezza Vecchia di Livorno, una tavola rotonda sulle prospettive della nuova riforma portuale.
L'incontro, organizzato nell'ambito del programma promosso dal Livorno Port Center, è dedicato al decreto di "Riorganizzazione, razionalizzazione e semplificazione delle Autorità portuali", presentato dal ministro per la Semplificazione e la Pubblica amministrazione, Marianna Madia, in applicazione della delega conferita dal ddl sulla riforma della pubblica amministrazione approvato la scorsa estate.
In attesa del passaggio in Conferenza delle Regioni, in Consiglio di Stato e presso le commissioni competenti delle due Camere, per un parere non vincolante, la riforma, che andrà a modificare numerosi articoli della legge 84/94, sarà al centro di un ampio dibattito.
Su questo tema, si confronterann...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi