A Miami fiera Italian Luxury Interiors

MIAMI - L'Italia dell'eccellenza e del lusso va in mostra in Florida durante la Icff Miami, la più importante vetrina del design contemporaneo dell'America del Nord, dove ogni anno vengono presentate le ultime tendenze.
L'Italian Luxury Interiors, alla sua seconda edizione, in programma il 3 e 4 Ottobre al Fort Lauderdale Convention Center, è promossa da Agenzia Ice in collaborazione con Confartigianato, Cna ed Universal Marketing. Un'iniziativa dedicata alle migliori proposte dell'artigianato tricolore per i settori dell'oggettistica da regalo, complemento d'arredo, illuminazione e tessile, a cui parteciperanno quest'anno quindici aziende.
Le esportazioni italiane di mobili e illuminazione negli Stati Uniti continuano a correre anche nel primo scorcio del 2017 secondo i dati di FederlegnoArredo, segnando un + 25,4% nel mese di gennaio rispetto allo stesso periodo del 2016. Una crescita che rafforza le performance degli ultimi due anni (+ 8,8% nel 2016 e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi