A Milano assemblea pubblica di Alsea

Alsea 25 05 16Giulio Sapelli, Betty Schiavoni e Luciano Pero

MILANO - «Le imprese di spedizione ed i corrieri sono pronti alle sfide del futuro». Questo il messaggio che viene dall'assemblea generale di Alsea, l'Associazione lombarda spedizionieri e autotrasportatori, tenutasi ieri a Milano.
Ad aprire i lavori è stata la presidente di Alsea, Betty Schiavoni, che nella sua relazione ha spronato, più volte, gli associati e tutte le imprese a non essere «sempre così critici e polemici, a guardare fuori, a copiare altri modelli di organizzazione che stanno funzionando come ad esempio in Olanda e Germania. «E-commerce, stampanti 3D, "Iot", l'internet delle cose, droni e camion senza condu...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi