A Milano Convention nazionale Propeller Club

Propeller 31 10 15MILANO - Programmazione, sviluppo delle infrastrutture, strumenti normativi adeguati, innovazione e meno burocrazia i leit motiv emersi durante la XIV Convention nazionale Propeller intitolata "La logistica italiana, leva strategica per l'economia internazionale", organizzata dal Propeller Milano in collaborazione con la Camera di Commercio e Promos Milano.
«La Logistica è un industria, non un provider di servizi, ed è perciò fattore di sviluppo». Chiare e concise le parole di Riccardo Fuochi, presidente The International Propeller Club Port of Milan, in apertura di lavori. Con 200 miliardi di fatturato che rappresentano il 13% del Pil e circa un milione di occupati, la logistica è l'elemento trainante dell'economia italiana.
E' un esempio di industria "made in ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar