A «Moby» sigillo d’oro per qualità

MILANO - Anche quest'anno Moby ha vinto il Primo posto Oro, riconoscimento che l'Istituto tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini di qualità, ha conferito a alla compagnia della balena blu per la qualità del servizio offerto dopo aver raccolto il giudizio di un ampio campione, rappresentativo per area, sesso ed età, composto da circa 100.000 clienti, in un'indagine che ha coinvolto ben 388 imprese e big player di 70 settori economici differenti.
L´Istituto tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con il Corriere della Sera, ha dunque consegnato a Moby il Sigillo di Qualità "Nr. 1 oro", una certificazione che è diventata in Italia garanzia di qualità per i consumatori e di successo per le aziende. Anche conosciuto come "bollino blu", questo premio viene assegnato solo alle aziende in grado di gratificare i clienti a 360 gradi.
Dalla ricerca condotta emerge che ben 6 consumatori su 10 son...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi