A Navalmare concessa zona a Pertusola

Forcieri Lorenzo 23 09 15LA SPEZIA - Nella sede dell'Autorità portuale della Spezia, il presidente dell'Authority, Lorenzo Forcieri (nella foto) e Simone Antonini, legale rappresentante di Navalmare Srl, hanno firmato l'atto con il quale l'ente di via del Molo concede alla società che gestisce il cantiere di costruzione e riparazioni navali e di carpenteria metallica specializzata, la zona di demanio marittimo in località Pertusola. Il Comitato portuale aveva espresso a suo tempo all'unanimità, parere favorevole alla proposta del presidente Forcieri di rinnovo della concessione demaniale alla Navalmare.
Fissata al 2033 la data di scadenza della concessione. Quantificata in 38.348,75 metri quadrati l'occupazione da parte dell'azienda spezzina dell'area demaniale m...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi