A New York incontro tra Ravenna e Authority

NEW YORK - Gli aspetti più importanti e i vantaggi dell’Autorità portuale di New York, soprattutto in termini di semplificazione dei processi di approvazione e finanziamento dei progetti, senza ricorrere al supporto statale e del governo federale, sono i principali argomenti trattati negli uffici della Port Authority di New York e New Jersey nel corso dell’incontro tra il presidente dell’Autorità di Ravenna, Galliano Di Marco, e l’ammiraglio Richard M. Larrabee, responsabile dell’Authority di New York.
Al meeting erano presenti, tra gli altri, anche Charles Huang, general manager office of financial analysis, Titus G. Massey, general manager financial services division, e Brian Kobza, industry relations manager. L’Authority di New Nork e New Jersey - ha spiegato in una nota l’Ap ravennate - è la piu importante del mondo e costituisce un modello di business unico nel suo genere, gestendo tutte le infrastrutture dell’area metropolitana di New York, dagli aeroporti alle ferrovi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar