A. P. Moller Maersk divide attività gruppo

Ane Maersk 23 09 16COPENHAGEN - «Storicamente la strategia e la struttura delle attività di Maersk hanno sempre subito cambiamenti. Questi cambiamenti continueranno sempre ad essere apportati per garantire la dinamicità del gruppo». Questo il commento di Ane Maersk Mc Kinney, la più giovane delle figlie di Emma e Maersk Mc-Kinney Moller, oggi presidente di A. P. Moller Holding, all nuova strategia di A. P. Moller - Maersk A/S che vede la scissione del comparto trasporti e di quello energia destinati a operare autonomamente.
«A. P. Moller Holding - ha spiegato la presidente - continuerà ad essere in maniera attiva proprietaria di A. P. Moller Maersk e a controllarne strategie ed operatività in un momento di grande evoluzione del settore marittimo. La holding era sta...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar