

COPENAGHEN - A.P. Moller - Maersk si appresta a lanciare Maersk Flow, una piattaforma digitale per assistere ulteriormente le piccole e medie imprese nella complessa gestione delle loro supply chains.
Questa fornirà ai clienti e ai loro partner tutto ciò di cui hanno bisogno per prendere il controllo della propria catena di fornitura, dalla fabbrica al mercato.
La soluzione consente la trasparenza nei processi critici della supply chain e garantisce che il flusso di merci e documenti venga eseguito secondo quanto programmato. Riduce anche il lavoro manuale e gli errori, fornendo ai professionisti della logistica tutti i dati attuali e storici di cui hanno bisogno per migliorare in modo sostenibile la propria supply chain.
"Siamo molto entusiasti di lanciare Maersk Flow, che darà a questi clienti uno strumento di gestione della supply chain digitale progettato specificamente per le loro esigenze. Maersk Flow permetterà ai nostri clienti ...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Finnsirius premiato dal Ferry Shipping Summit
HELSINKI – A pochissimi giorni dalla sua entrata in servizio nei servizi Finnlines Finlandia-Isola di Åland-Svezia, Finnsirius è già stato premiato. Il mezzo navale di Finnlines è stato scelto come…
Il Gruppo Grimaldi offre 150 posti di lavoro
NAPOLI – Sono 150 i posti che il Gruppo Grimaldi mette a disposizione a bordo delle sue navi. I ruoli da ricoprire riguardano tutte le sezioni, hotel, macchina, e coperta e il…
La Jolly Oro rafforza la flotta full container di Ignazio Messina & C.
GENOVA – Si allarga la “famiglia” del gruppo genovese Ignazio Messina & C. che, puntuale sul cronoprogramma registra l’acquisizione della Jolly Oro. Full container, gemella della Jolly Argento che ha…
Alla XV edizione di Port&ShippingTech “The wave of change”
GENOVA – Cambiamento è la parola che guida la XV edizione di Port&ShippingTech in programma dall’11 al 13 ottobre presso Palazzo San Giorgio a Genova. Cambiamenti che sono dettati dai…
D’Agostino, Espo: “Con l’Ets rischio di spostare investimenti”
BRUXELLES – La direttiva sul sistema di scambio di quote di emissioni, Ets, sta allarmando tutto il settore dello shipping preoccupato di una distorsione del mercato a svantaggio dei porti…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica