A Palermo strutture per controllo passeggeri

PALERMO - Il presidente dell'Autorità portuale di Palermo, Vincenzo Cannatella, ha consegnato al direttore dell'Agenzia delle Dogane, Lucilla Cassarino, due prefabbricati metallici monoblocco, dotati di condizionatori d'aria e di rampe d'accesso per disabili, due macchine radiogene e due portali metaldetector, e allocati alla radice compresa tra i moli Vittorio Veneto e Piave.
«Per rispondere alle esigenze manifestate dall'Agenzia delle Dogane - ha spiegato Cannatella - l'Autorità portuale di Palermo ha dotato il porto di due prefabbricati forniti delle attrezzature necessarie a garantire i controlli da parte della stessa Agenzia sui passeggeri in arrivo e in partenza da/per Tunisi. Tali strutture potranno essere utilizzate anche da altri organi di polizia giudiziaria che ne faranno richiesta».
Per la Cassarino «la possibilità di svolgere i controlli sui viaggiatori in arrivo con la nave da Tunisi all'interno di strutture coperte...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi