A Settembre bimbi gratis su Moby e Tirrenia

Tirrenia area bambini 01 09 15CAGLIARI - A Settembre i bambini viaggiano gratis con Tirrenia e Moby. È la super offerta che le due compagnie lanciano su tutte le rotte da e per la Sardegna: si potrà dunque partire da Civitavecchia, Genova, Palermo, Napoli, Livorno, Piombino per arrivare a Cagliari, Olbia, Porto Torres, Arbatax.
Una promozione grazie alla quale, prenotando almeno un passeggero adulto e un bambino da 0 a 12 anni non compiuti, il piccolo ospite sarà completamente gratuito (le tasse portuali sono a carico delle compagnie).
Un'occasione per le famiglie, che una volta bordo, oltre a negozi, ristoranti, self service, boutique, cinema, sale giochi, troveranno anche le più grandi aree per i bambini dei traghetti italiani in navigazione nel Mediterraneo, fiore all'occhie...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi