A Spezia 30,9 mln di euro dalle crociere

Slides RisposteTurismoper studio crociere 8 6 16 1LA SPEZIA - Da oltre dieci anni il porto della Spezia accoglie navi da crociera e dal 2013 è stabilmente presente nella geografia dei principali porti crocieristici italiani. La rilevanza e gli impatti economici generati a partire dalla presenza della crocieristica nello scalo, sono stati analizzati nello studio realizzato in questi mesi da Risposte Turismo su incarico dell'Autorità portuale guidata da Lorenzo Forcieri.
Venerdì mattina i principali risultati dello studio sono stati presentati alla stampa ed ai rappresentanti delle principali associazioni di categoria, ed agli intervistati da Risposte Turismo, alla presenza di Forcieri e Francesco di Cesare, presidente di Risposte Turismo.
Con soddisfazione il pres...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi