A Spezia 67 love boats che scalavano Livorno

Costa Voyager 29-03-13

Costa Voyager scala il porto di Livorno

LIVORNO - Nella nostra edizione quotidiana del sito web (www. messaggeromarittimo. it), abbiamo riportato la notizia dell’inaugurazione a La Spezia del Molo Garibaldi, una nuova struttura modernamente attrezzata per il movimento di unità da crociera, una specialità che, solo un anno fa, nello scalo ligure era considerata poco più che occasionale e che oggi, invece, si presenta in maniera totalmente diversa affacciandosi prepotentemente sul futuro di quell’area.
Intanto si può già affermare che ben 67 delle ”love boats” che fino al 2012 facevano scalo a Livorno ormeggeranno sicuramente nel nuovo approdo spezzino. Si tratta di trentatre unità della Royal ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar