A Taranto lavori per vasca di colmata

TARANTO - Sono stati consegnati i lavori per la costruzione della vasca di colmata destinata ad accogliere i materiali del dragaggio che sarà eseguito nel porto di Taranto per l’adeguamento dei fondali del ”IV Sporgente” alle esigenze dei nuovi traffici marittimi previsti.
Con la consegna di questi lavori, compresi nel più ampio progetto di ”Piastra portuale di Taranto”, è stato dato avvio anche alle opere marittime, mentre sono in corso già da alcune settimane le attività per lo sgombero e il recupero delle aree ”ex Squadra di Rialzo” destinate ad accogliere la Piattaforma logistica.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

grendi