A Trieste una mostra sui porti d’Europa

TRIESTE - In occasione dell'ultima edizione della Barcolana, l'Autorità portuale di Trieste ha promosso numerose ed interessanti iniziative per far vivere il Porto Vecchio.
Per l'occasione, infatti, c'è stata un'apertura straordinaria della Sottostazione elettrica di riconversione, intorno alla quale ha ruotato l'intero programma di iniziative. In primis la mostra #myportforTurku, esposizione fotografica itinerante che ha proposto in rassegna i 50 scatti vincitori di un concorso sui social network lanciato dalla Direzione generale Affari marittimi e pesca della Commissione europea, in occasione della più recente Giornata europea del mare svoltasi a Turku in Finlandia. I protagonisti sono stati i porti europei, raccontati attraverso le fotografie fatte dai cittadini e messi in rete con l'hastag #myportforTurku, "Il mio porto per Turku", seguito dal nome della città. Dopo Turku, Bruxelles e altre città, l'esposizione è stata recenteme...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi