A Venezia la prima accademia al mondo per lo yachting

prima accademia
VENEZIA - Si è concluso il primo corso della prima Accademia mondiale per lo yachting ospitata a Venezia. Si tratta di un’iniziativa congiunta, del CISET (Centro Internazionale di Studi sull'Economia Turistica, di cui sono soci Università Ca’ Foscari Venezia e Regione Veneto) e del gruppo privato Acquera Yachting e che permetterà alla città lagunare di attrarre studenti e giovani manager da tutto il mondo che  torneranno “sui banchi di scuola” per imparare a soddisfare la domanda sempre più selettiva di un  turismo della fascia alta del lusso che pretende efficienza e affidabilità assoluta, oltre che unicità  dell’offerta di servizi. Il corso è finalizzato a consentire ai futuri operatori in particolare di agenzie marittime, delle società di servizi alla grande nautica da diporto, dei creatori di experiences nel mondo del lusso, d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…
marina di nettuno
Nautica

Marina di Nettuno in Assonat

ROMA – Settimana di crescita per Assonat che dopo aver annunciato due giorni fa l’ingresso in associazione della Marina del sole, oggi aggiunge alla lista anche il Marina di Nettuno.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast