Abaco presentato a Fort Lauderdale

Abaco presentato a Fort Lauderdale una foto del nuovo yacht
FORT LAUDERDALE - Vivere il mare nella sua totalità per goderne appieno ogni attimo è il filo conduttore di ABACO, il nuovo progetto di Baglietto firmato Santa Maria Magnolfi e presentato nelle scorse ore al  Salone Nautico di Fort Lauderdale. Ideale per la navigazione in acque poco profonde, ABACO è il mezzo perfetto per godere delle calde acque cristalline delle Bahamas, da cui prende anche il nome. Un omaggio al cantiere italiano ed i designer hanno voluto fare alla popolazione di una delle isole maggiormente colpite dall'uragano Dorian e alla quale Baglietto ha dedicato anche a un'iniziativa umanitaria: una percentuale dei proventi provenienti dalla vendita del primo progetto sarà, infatti, destinato alla ricostruzione dell'isola di Abaco. Linee innovative, moderne e decise che prediligono gli spazi aperti e la vicinanza al mare, senza per questo rinunciare a volumi generosi per g...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi