Accademia navale di Livorno: ristrutturazione e efficientamento energetico

giornata di studi
ROMA - Partiranno a breve i lavori di efficientamento energetico e ristrutturazione della sede dell'Accademia navale della Marina Militare di Livorno. Un progetto da oltre 49 milioni di euro la cui realizzazione è prevista da una convenzione e da un accordo tecnico tra il Provveditorato interregionale alle Opere pubbliche per la Toscana, le Marche e l'Umbria, del Mit e il ministero della Difesa. La convenzione riguarda la realizzazione di interventi per l'efficientamento energetico della sede dell'Accademia, per un importo di oltre 11 milioni di euro, nell'ambito del programma Prepac (Programma per la riqualificazione energetica degli edifici della Pubblica amministrazione centrale) e quello di Livorno è il secondo intervento che segue di poche settimane il Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, progetto per le prestazioni ESG dei Marina

GENOVA – Durante la conferenza di venerdì 22 settembre 2023, al 63° Salone Nautico di Genova sono stati consegnati i primi certificati PORTO SOSTENIBILE® (FIDESG – SUSTAINABLE MARINA®), che testimoniano…
Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast