ROMA - Partiranno a breve i lavori di efficientamento energetico e ristrutturazione della sede dell'Accademia navale della Marina Militare di Livorno.
Un progetto da oltre 49 milioni di euro la cui realizzazione è prevista da una convenzione e da un accordo tecnico tra il Provveditorato interregionale alle Opere pubbliche per la Toscana, le Marche e l'Umbria, del Mit e il ministero della Difesa.
La convenzione riguarda la realizzazione di interventi per l'efficientamento energetico della sede dell'Accademia, per un importo di oltre 11 milioni di euro, nell'ambito del programma Prepac (Programma per la riqualificazione energetica degli edifici della Pubblica amministrazione centrale) e quello di Livorno è il secondo intervento che segue di poche settimane il
Abbonati
Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
La Spezia e Blue Economy: il ruolo centrale degli spedizionieri
LA SPEZIA – Gli spedizionieri della Spezia, guidati da Alessandro Laghezza, hanno partecipato attivamente a B2B, l’importante evento dedicato alla nautica, settore strettamente connesso alla Blue Economy. La città, leader…
Heat Cold System: impianti sempre più tecnologici anche nella nautica
LA SPEZIA – Heat Cold System si occupa di installazione e manutenzione di impianti di condizionamento e refrigerazione su yacht dai 20 ai 60 metri. A parlarcene a margine di B2B…
Fluid Global solutions: pompe e motori elettrici per la Blue economy
LA SPEZIA – Alessandro Biggio di Fluid Global solutions, una delle aziende che hanno deciso di partecipare all’evento di ieri a La Spezia B2B mare. “Per noi si tratta di…
Polidoro, Riva-Gruppo Ferretti: “A fare la differenza sono le persone”
LA SPEZIA – Ivan Polidoro, direttore stabilimento Riva-Gruppo Ferretti non poteva mancare in rappresentanza di uno dei più importanti cantieri del territorio spezzino all’evento di La Spezia B2B mare. “Un appuntamento…
Una AdSp che guarda anche alla nautica
LA SPEZIA – Anche il settore della nautica rientra nella governance di un’Autorità di Sistema portuale, tanto più, come succede a La Spezia, se cantieri di importanza nazionale hanno le proprie…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica