Accertamenti su molo V. Veneto a Palermo

porto Palermo 097 07 16PALERMO - Gabriella Giammanco, deputata di Forza Italia, durante un question time in Commissione Trasporti al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha sollecitato un intervento dello stesso ministero relativo ad una banchina del porto di Palermo.
«Il molo Vittorio Veneto dove attraccavano le navi da crociera che giungono a Palermo è stato sequestrato - ha detto la parlamentare - perché le condizioni in cui versa sono una minaccia per la sicurezza di turisti, cittadini e commercianti che transitano nel nostro porto. Il ministero dovrebbe contribuire, anche con l'invio di ispettori ministeriali, ad accertare le responsabilità di dirigenti e funzionari dell'Autorità portuale. Autorità che era a conoscenza del pessimo stato della struttura gi&agra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi