Accordi di programma occasioni importanti

LIVORNO - Confindustria Livorno Massa Carrara definisce confortante, la notizia dello stanziamento di 140 milioni di euro da parte del Governo e della Regione per finanziare le manovre tese alla compensazione del gap energetico che rischiava di mettere a rischio la produzione dello stabilimento Solvay di Rosignano, poiché conferma che giocando in squadra Governo, Regione, aziende e Confindustria colgono gli obiettivi attesi. A Settembre ci sarà l'approvazione definitiva del Piano di riconversione e riqualificazione industriale dell'Area di crisi complessa di Livorno, che formalizza la manovra di intervento per il rilancio della competitività di Livorno, Collesalvetti e Rosignano.
«Il nostro territorio - sostiene Umberto Paoletti, direttore generale di Confindustria Livorno Massa Carrara - è ancora in evidente crisi economica ed occupazionale. Il ricorso agli ammortizzatori sociali non si arresta, mentre permangono le gravi difficoltà...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi