Accordo collaborazione porto Ancona e Iran

ANCONA - I tre giorni di visita istituzionale ed economica di una delegazione iraniana nelle Marche sono terminati nel segno dell'amicizia e di un rilancio economico vantaggioso per due territori che, come hanno riconosciuto durante un incontro tra il presidente Luca Ceriscioli e Rabi Fallahjelodar, governatore della provincia iraniana del Mazandaran, «si somigliano per bellezza e fragilità».
Agricoltura, porti, università, pesca, acquacultura, turismo e sport sono i settori in cui l'intesa fra Marche e Iran si rafforza. Tra gli accordi ratificati quello con l'Unione delle Camere di Commercio delle Marche e tra la provincia del Mazandarana e la Regione Marche. Siglato anche un addendum che individua nel Mazandaran National Elits Fundation (Mnef) il referente iraniano per i rapporti universitari.
Il presidente dell'Autorità portuale di Ancona, Rodolfo Giampieri e il governatore Rabi Fallahjelodar hanno siglato un documento che sancisce ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi