Accordo Costa – Vueling su voli per turisti

GENOVA - Costa Crociere ha firmato un accordo strategico con la compagnia aerea Vueling, che permetterà di migliorare la qualità dei collegamenti aerei fra le diverse città europee dedicati ai crocieristi. Insieme al rinnovo della partnership con Iberia fino al 2019, la collaborazione consentirà di aumentare il numero dei posti dedicati ai croceristi Costa negli aeroporti italiani di Roma, Napoli, Bari, Trieste e Palermo.
«Grazie a queste due iniziative - commenta in una nota Raffaele D'Ambrosio, direttore generale Spagna e Portogallo di Costa Crociere - metteremo a disposizione dei nostri passeggeri più di 235.000 posti aereo fino al 2019. Questo nuovo accordo rappresenta uno degli elementi principali della strategia di crescita a breve termine di Costa Crociere in Spagna e Portogallo».
La collaborazione con Vueling consentirà ai passeggeri Costa provenienti dalla Spagna di raggiungere, passando per l'aeroporto di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi